Vorrei chiedere se fosse possibile affiliarmi a questo splendido forum, nel caso di una risposta positiva ecco a voi le informazioni sul mio forum.

"Odiami, odiami all'infinito, Sasuke.. odiami più di quanto sia possibile immaginare e vivi, non vegetare come un patetico insetto, odiami perché è quello che merito per non aver impedito questa disgrazia" I. Uchiha

"Soffri, rannicchiati a disperarti fino a quando ti pare, nega alla tua stessa essenza il mio potere, credi a quegli idioti del tuo villaggio che ti dicono di sopprimermi. Quanto sei stupido Naruto, talmente stupido che rinneghi una parte di te.. non potrai mai superarlo in questo, resterai per sempre un inetto e gli altri ti apprezzeranno per la tua inettitudine e per le tue stupide parole che cambino il mondo.. ma così tu non sei uno shinobi, sei un oratore, stupido moccioso" Kyubi no Yoko

"Prendiamo ad esempio il tuo caso, tu e i tuoi simili avete sempre vissuto l'esistenza più orrenda che si potesse avere ma solo perché l'uomo è una creatura stupida e voi cercate di mettervi al di sopra degli altri poiché conoscete cosa sia il dolore.. però il mio è più grande del vostro perché io ho perso delle persone che volevo bene e per fortuna mi è rimasta la più importante.. voi che avete da perdere? Potete solamente rinnegare voi stessi come te.. ma commetteresti una blasfemia dato che insulti i tuoi stessi genitori e colui che è morto per donarti questo potere.. tu non potrai mai far trionfare la pace in questo modo!" Pain

"Prima non ti notavo, credevo che ti mettessi a disagio con i miei modi troppo espansivi.. poi però, da quel giorno così brutto ma così bello allo stesso tempo, tu mi dicesti di amarmi mentre correvi verso una morte certa. Io non volli parlare con te, forse per paura di non riuscire a dirti qualcosa o forse perché era meglio tenerti fuori da quelle questioni.. non volevo vederti a terra morente, mai più.
Tu mi ami anche dopo aver visto la bestia dentro di me, il demone che abita nelle mie viscere.. ma che dico? Io e Kyubi siamo una cosa sola, inutile che cerchi di dire il contrario.
Quella volta non ti attaccai, Kyubi non ti attaccò.. ho paura che la cosa non possa ripetersi, quella forma è parte di me, quella stessa parte che ricorda come se fosse ieri il momento del nostro bacio.. ti amo, Hinata" N. Uzumaki