Condividete gli ideali di Light?

« Older   Newer »
  Share  
oO°_Dark_°Oo
view post Posted on 13/8/2009, 14:26




Siete d'accordo con gli ideali di Light?
 
Top
» Jackfan`
view post Posted on 13/8/2009, 14:27




su certi punti, ad esempio, non ucciderei le persone che trasgrediscono i miei ideali, ma cercherei di farle ragionare con la mia testa
 
Top
Lawliet_96
view post Posted on 13/8/2009, 17:41




infatti...anche se è brutto uccidere..a priori...
 
Top
STHX
view post Posted on 13/8/2009, 18:01




La sua non é una semplice punizione, é più come una strategia del terrore. I cattivi smettono di fare cose cattive perché temono di essere puniti, mentre i buoni vivono la loro vita felice sapendo di poter stare tranquilli.
Non condivido la sua mentalità, tuttavia il suo metodo funziona. Anche questo é ciò che stata cercando di trasmettere: il male esiste perché non viene punito adeguatamente. E' il modo di farlo che lo ha fatto sbagliare. Per Light, l'unica risposta era la morte, e ciò lo faceva sembrare un comune assassino. Invece, lui doveva cercare di far comprendere il problema alla gente comune. Se lui fosse riuscito a trovare un modo per far redimere i malvagi, allora avrebbe davvero generato un mondo perfetto.
 
Top
The Fool
view post Posted on 13/8/2009, 22:48




beh io non lo farei e non approvo quello che fa e non sarei daccordo con il suo modo di fare.
dettto questo penso che lui faccia solo cio che crede sia meglio...sbaglia per me ma non in assoluto
 
Top
4 replies since 13/8/2009, 14:26   730 views
  Share